Home / Chi siamo
Chi siamo

sara-225x300

Sara Dania lavora da quasi vent’anni tra digitale ed editoria, proprio in quella linea di confine che si è andata sempre più assottigliando.

Ha deciso di diventare editore il giorno in cui ha scoperto di condividere il compleanno con Giulio Einaudi, cosa che le è sembrata di buon auspicio.

Dagli anni Settanta non è poi cambiato molto: continua ad amare il Natale, il rosso e i quaderni da riempire.

sara@italyforkids.net

Donata Piva lavora da sempre tra editoria e comunicazione.

Ha un talento innato per l’esplorazione, l’adrenalina, il movimento e coltiva da tempo la sua profonda inclinazione per tutto ciò che è sostenibile e green.

Anche per lei dagli anni Settanta non è cambiato molto: continua ad amare la bici, i prati e i jeans.

donata@italyforkids.net

donata

Scegliere Mattia Cerato come illustratore è stata la prima decisione ufficiale di ItalyForKids.

Parte integrante di questa avventura fin dagli esordi, continua a collaborare con altre case editrici ma solo finché non saremo tutti milionari.

www.mattiacerato.com

6 commenti

  • Pingback: DigitaTack – Mappa
  • Salve,
    mi chiamo Giovanna e sono un’archeologa che da un po’ di tempo ha deciso di dedicarsi alla comunicazione per bambini. Sono una delle fondatrici del blog Archeokids (archeokids.tumblr.com) e ho scritto alcuni quaderni didattici sull’archeologia per bambini (tra cui “Il mestiere dell’archeologo”, Gelsorosso Editore). E’ possibile collaborare con voi alla realizzazione di qualche mappa di città del Sud (magari pugliesi visito che io vivo qui?).
    Grazie e a presto!
    Giovanna Baldasarre

  • Pingback: Le mappe per i più piccoli | nastenka
  • Nicoletta piersantelli

    Ciao sono nicoletta, architetto e paesaggista specializzato in processo partecipativo per bambini. Sono genovese e vivo in Austria, sto iniziando a lavorare su una mappa x bambini di Genova, vi può interessare?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *