Home / Eventi / Il Safari Urbano arriva a Firenze!

Il Safari Urbano arriva a Firenze!

Dopo il successo torinese, il Safari Urbano debutta a Firenze domenica 11 dicembre alle 14.

Un gruppo di piccoli esploratori dotati della nostra Mappa di Firenze e guidati da Mariagrazia Brancone, guida turistica family-friendly, si avventureranno nel cuore della città per scoprirne tutti i segreti.
Inclusi nella visita una gustosa merenda da Itaco e un laboratorio per completare le meravigliose schede realizzate per l’occasione dall’illustratrice Sabrina Ferrero, in arte Burabacio, e che ogni bambino potrà portare a casa al termine dell’attività, in ricordo del Safari Urbano fiorentino.

Voi dovete solo portare il vostro kit dell’artista-esploratore: un astuccio con pennarelli e/o matite colorate, colla e forbici.
Consigliato anche uno zainetto con fazzoletti, guanti, sciarpa e berretto!

L’evento, promosso da Mamma Cult, fa parte dei Travel Lab Creativi ideati e coordinati dalla Travel Designer Deborah Croci.

Per iscrizioni e ulteriori info: https://www.mammacult.com/it/prodotti/tour-it/domenica-11-dicembre-safari-urbano-firenze

2 commenti

  • Buongiorno! È possibile vedere qualche foto delle guide? Quanti costano? Buona giornata, Claudia Massaria

    • Ciao Claudia, grazie per averci scritto!
      Sul sito vedi un po’ di esempi e molti altri sono disponibili sulle nostre pagine Facebook e Twitter che puoi raggiungere dal link in alto a destra.
      Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *